Recent News

centro dava

Francesco Chinazzo ed il Centro DAVA

Chi si occupa di pubblicità conosce bene il valore delle immagini. Ed è proprio in questo contesto che le aziende serie dovrebbero programmare aggiornamenti periodici dei propri professionisti e dovrebbero avere una rete di eccellenze da poter offrire ai propri clienti. Oggi parliamo di Francesco Chinazzo, un nome che non ha bisogno di presentazioni nell’ambiente della fotografia. Uno stile unico, un attento studio e maniacale attenzione alla luce, preferibilmente naturale in ogni suo scatto.

Il mio studio è stato concepito per sfruttare al meglio la luce naturale. Ogni dettaglio fa la differenza perchè sono le impercettibili differenze che fanno di una bella foto una foto che trasmette un'emozione.
– Francesco Chinazzo

Nel suo Centro DAVA (Divisione Arti Visive Applicate) organizza concorsi, corsi collettivi e corsi privati, ma senza dimenticare che la ragione che lo ha reso celebre è la sua immensa passione per la fotografia. E’ proprio questa passione che gli fa scattare foto anche oggi, dopo tanti anni; il Maestro Chinazzo (Master Fotografo) ancora oggi vuole essere in prima linea, con la macchina in mano, a studiare la scena da ogni possibile angolazione, a correggere millimetricamente un’ombra, una goccia d’acqua, a togliere un granello di polvere

il centro dava

Ma il Centro Dava, con il tempo, è diventato sempre di più: un centro che offre video ai propri clienti, un compositore che crea musica personalizzata, fotografia da studio, presso i clienti, un centro grafico di eccellenza.

Per dare valore alle immagini è necessario che ci sia il fotografo che sappia interpretare la realtà con il profilo emotivo necessario a far passare il messaggio del cliente. E’ un lavoro psicologico e maniacale, sempre artistico. SEMPRE!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
News Recenti
Tag